Carlin & Associates

SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA GLOBALE

LE NOTIZIE AGGIORNATE SULLE ATTIVITA' DI C&A:  UN PORTAFOGLIO DI AZIENDE, IDEE E OPPORTUNITA' UNICO NEL SUO GENERE

ENGLISH - 中國                        CHI SIAMO      TEAM     SERVIZI      INVESTIMENTI      TRADING     NEWS     DOWNLOAD      FAQ      REFERENZE     CONTATTI                       русский - العربية

In questa sezione sono riportate le notizie riguardanti i principali eventi di C&A sin dall'avvio della propria attività.

 

Lo scopo non è solo informare il visitatore sulla mole di attività svolte costantemente da C&A e che da sole costituiscono una referenza di indubbio valore, ma anche di fornire idee che possano essere d'interesse o spunti che possano portare ad esplorare nuove opportunità di business. Le notizie più recenti, suddivise in 10 macro categorie di interesse, sono in coda alla lista. Per qualunque informazione, inviare una richiesta indicando il numero di Riferimento.

 

 

(I)

(P)

(S)

(M)

(R)

(F)

(E)

(T)

(C)

(A)

(B)

Legenda:

 

Industria / Design / Engineering

Energia / Rinnovabili / Oil & Gas

Software / Digital / IT / Fintech

Medicale / Healthcare / Wellness / Pharma / Life Sciences

Ricerca / Sviluppo / Sociale / Sport

Fashion / Food / Arte

Ambiente / Sostenibilità / Smart Cities

Tecnologie / Materiali Avanzati / Smart Mobility

Commodities / Trading

Consulenza / Societario / Bancario / M&A

Contracting / Real Estates

Ref. C&A-N-01/17 - Gennaio 2017 - (T)

Interconsulting è una società di Roma leader nei sistemi di sicurezza fisici e cibernetici, con referenze di grande valore presso società, enti ed istituzioni governative, militari e difesa. Interconsulting si è affidata a C&A per realizzare il piano di sviluppo finanziario e di investimenti relativi alla nuovissima piattaforma denominata "Colibri".

 

Ref. C&A-N-02/17 - Gennaio 2017 - (A)

Air 1 Inc. è una società dell'Indiana (USA), che ha brevettato un nuovissimo sistema di transazioni finanziarie consumer, denominato "Universal Cash Online - UCO", che utilizza i contanti per rilasciare conti correnti prepagati, e che grazie a innovative caratteristiche  tecnologiche garantisce la totale sicurezza, trasparenza e tracciabilità delle operazioni. Funziona in tutto il mondo, con tutte le valute, a costo estremamente basso e molto competitivo verso i sistemi tradizionali. C&A è stata incaricata di provvedere al fabbisogno finanziario previsto per il lancio della piattaforma in tutto il mondo e di rappresentare il servizio sul mercato Italiano.

 

Ref. C&A-N-03/17 - Febbraio 2017 - (M)

Hancock Jaffe Laboratories (HJL), Irvine, CA, sviluppa e produce bioprotesi trapiantate in parti del corpo le quali lavorano come le parti del corpo in buona salute, migliorando notevolmente lo stile di vita dei pazienti. In particolare, HJL ha sviluppato una nuova bioprotesi "Venovalve" per l'insufficienza venosa profonda, la HJL "Coreograft" una soluzione esclusiva in grado di bypassare il 100% dei blocchi coronarici, e un nuova e rivoluzionaria valvola cardiaca per pediatria e per pazienti di 20-55 anni di età. HJL sta elaborando la procedura di quotazione in Borsa, per finanziare i propri piani industriali e commerciali per i prossimi anni. C&A è orgogliosa di essere stata scelta come partner di HJL per questo entusiasmante progetto.

 

Ref. C&A-N-04/17 - Marzo 2017 - (S)

CleanBnB di Milano, società che ha lanciato un'innovativa piattaforma di affitti immobiliari online, ha incaricato C&A come Financial Advisor per supportare il proprio piano di sviluppo in Italia e all'estero. CleanBnB è già operativa in molte città italiane e sta riscuotendo un notevole successo in termini di risultati operativi e di soddisfazione dei propri clienti, in un settore molto competitivo e comunque in grande crescita di mercato per i prossimi anni.

 

Ref. C&A-N-05/17 - Aprile 2017 - (T)

Nell'ambito dell'International Car Show 2017 di Shanghai, C&A/Equiventia ha raggiunto un accordo preliminare di collaborazione con Launch Design, una delle più importanti società di ingegneria automotive in Cina, per il lancio della piattaforma di mobilità sostenibile Dianchè. Questa partnership, promossa grazie al prezioso contributo e partecipazione di Carlos Arroyo Turon, uno dei più importanti car designers al mondo, è uno dei pilastri portanti del progetto Smart Mobility Platform (SMP), sviluppato da C&A con la prestigiosa Bertone Design di Milano. La piattaforma SMP prevede il lancio di un nuovo concept di auto elettrica con sistema di scambio batterie in soli 90 secondi, utilizzando energia autoprodotta on-demand con Idrogeno e Fuel Cells, a impatto ambientale zero. Il sistema SMP sarà inoltre esteso alla mobilità aerea VTOL, in partnership con un importante costruttore aeronautico, per la mobilità integrata delle grandi metropoli nel prossimo decennio. Seguiranno presto nuovi aggiornamenti.

 

Ref. C&A-N-06/17 - Maggio 2017 - (E)

C&A è stata scelta come financial advisor dalla Baraldi International Group, attraverso la Baraldi Emirates e in partnership con la società americana SilverLinings International LLC di Bayonne (NJ), per il finanziamento di un progetto per la costruzione di 10.000 case ad Al Ramili in Bahrein. La prima fase di lavori prevede la costruzione di 2.400 case per il valore di 200 Milioni USD. Il progetto, uno dei più importanti di edilizia abitativa residenziale attualmente in sviluppo in Bahrein, vede la partecipazione diretta del Governo, con la supervisione finanziaria di Eskan Bank.

 

Ref. C&A-N-07/17 - Luglio 2017 - (F)

La Tobeez Development di Roma, società privata di investimenti ha incaricato C&A di fornire un supporto strategico per i piani di sviluppo del Gruppo, diversificati su varie attività industriali e commerciali nel settore Hospitality & Food.

 

Ref. C&A-N-08/17 - Agosto 2017 - (F)

G-Like sta lanciando su scala nazionale e internazionale il suo nuovo brand di alta gelateria, con la prima apertura di un punto vendita in pieno centro di Roma, che sta riscuotendo un enorme successo di vendite e di pubblico. Il piano di espansione di G-Like prevede la prossima apertura di un punto vendita a Londra entro fine 2017, e di altri punti vendita in altre capitali europee nel triennio 2018-2020. C&A è advisor finanziario e strategico di questa promettente iniziativa.

 

Ref. C&A-N-09/17 - Settembre 2017 - (I)

C&A è onorata di essere stata scelta da Bertone Design di Milano come advisor per la predisposizione del Piano Industriale della società e come supporto strategico di investimento. Bertone è un brand riconosciuto internazionalmente come tra i più importanti in assoluto nel design e progettazione nei settori Architettura, Mobilità & Automotive, Complementi e in tutti i settori dove il gusto italiano è leader assoluto. La Bertone ha concepito alcune delle automobili più belle e famose al mondo, tra cui la Lamborghini Miura, la Lancia Stratos, Aston Martin Rapide e tante altre. Il nuovissimo treno ad alta velocità "Frecciarossa 1000" delle Ferrovie Italiane è una delle più recenti creazioni di Bertone Design. Bertone Design è anche Partner primario dell'Iniziativa Dianchè Smart Mobility Platform di Equiventia.

 

Ref. C&A-N-10/17 - Settembre 2017 - (F)

Ociai è un nuovo brand di occhialeria di design di cui C&A ne ha seguito la progettualità industriale e finanziaria. Ociai è presentato nel blog di Slow+Fashion+Design, sito dedicato all'innovazione "slow".

 

Ref. C&A-N-11/17 - Ottobre 2017 - (P)

Prima Alba Ltd. con sede a Lagos, opera nel settore degli investimenti industriali e promozione di business in NIgeria. Grazie ad importanti relazioni governative, si sta attivando per la realizzazione di una nuova Raffineria in Nigeria e per l'acquisizione di una seconda Raffineria in Gabon. C&A è stata incaricata di sovraintendere alle relazioni con gli investitori e con le controparti tecnologiche che svilupperanno i progetti.

 

Ref. C&A-N-12/17 - Novembre 2017 - (I/E/T)

Equiventia Capital Partners ha raggiunto un accordo con un prestigioso partner finanziario e industriale per l'iniziativa "Dianchè Smart Mobility Platform", che inizierà le proprie attività entro la fine del primo trimestre 2018. L'accordo prevede la creazione di una nuova holding controllante, la FlyMove Holding che gestirà lo sviluppo dell'intera iniziativa, sviluppata in partnership con ben 6 aziende italiane, per la quale è previsto un finanziamento per il primo round da 20 Milioni Euro. Seguirà un secondo round entro fine 2018 per circa 140 Milioni, a completamento del programma di investimenti industriali previsti, che tra le molte attività include: il design e engineering di una nuova linea di citycar a propulsione full electric con sistema di scambio rapido di batteria (SWAP in 90 secondi), un network europeo di stazioni di servizio auto-alimentate a idrogeno in grado di scambiare le batterie e ricaricare anche auto standard EV e H2, una filiera costruttiva con materiali compositi e carbonio, la creazione di piattaforme di gestione e apps digitali in Realtà Aumentata, sistemi di cyber sicurezza, fino alla presentazione di un velivolo a decollo verticale VTOL a propulsione elettrica con medesimo scambio rapido di batteria (nell'ambito dell'iniziativa UBER Elevate). L'iniziativa, basata completamente sulla più evoluta tecnologia italiana, avrà importanti e positive conseguenze a livello occupazionale (sono previsti a regime più di 1.100 dipendenti su 5 unità produttive localizzate in Italia) con valori di fatturato e ricavi di assoluto rilievo internazionale, contribuendo a posizionare l'Italia tra i Paesi leader nel settore della mobilità integrata e smart cities per i prossimi due decenni.

 

 

Carlin & Associates Srl - 2015 All Rights Reserved - Disclaimer - VAT 05014320286 - info@carlinassociates.com - webdesign by C&A