Carlin & Associates

SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA GLOBALE

LE NOTIZIE AGGIORNATE SULLE ATTIVITA' DI C&A:  UN PORTAFOGLIO DI AZIENDE, IDEE E OPPORTUNITA' UNICO NEL SUO GENERE

ENGLISH - 中國                        CHI SIAMO      TEAM     SERVIZI      INVESTIMENTI      TRADING     NEWS     DOWNLOAD      FAQ      REFERENZE     CONTATTI                       русский - العربية

In questa sezione sono riportate le notizie riguardanti i principali eventi di C&A sin dall'avvio della propria attività.

 

Lo scopo non è solo informare il visitatore sulla mole di attività svolte costantemente da C&A e che da sole costituiscono una referenza di indubbio valore, ma anche di fornire idee che possano essere d'interesse o spunti che possano portare ad esplorare nuove opportunità di business. Le notizie più recenti, suddivise in 10 macro categorie di interesse, sono in coda alla lista. Per qualunque informazione, inviare una richiesta indicando il numero di Riferimento.

 

 

(I)

(P)

(S)

(M)

(R)

(F)

(E)

(T)

(C)

(A)

(B)

Legenda:

 

Industria / Design / Engineering

Energia / Rinnovabili / Oil & Gas

Software / Digital / IT / Fintech

Medicale / Healthcare / Wellness / Pharma / Life Sciences

Ricerca / Sviluppo / Sociale / Sport

Fashion / Food / Arte

Ambiente / Sostenibilità / Smart Cities

Tecnologie / Materiali Avanzati / Smart Mobility

Commodities / Trading

Consulenza / Societario / Bancario / M&A

Contracting / Real Estates

ARCHIVIO 2018

Ref. C&A-N-01/18 - Gennaio 2018 - (C&A)

Nicola Marconi è nuovo Partner e Business Development Manager di C&A. Veronese, classe 1966, laureato in Giurisprudenza a Bologna, nell'arco di circa 25 anni ha sviluppato una considerevole esperienza nel settore commerciale e creazione/gestione di grandi reti distributive nel settore condizionamento/refrigerazione su canali professionali e retail in Aermec e Daikin come Sales Manager Italia. In C&A, Nicola mette a disposizione la sua grande esperienza commerciale soprattutto a supporto di PMI in fase di crescita, sia in Italia sia all'estero.

 

Ref. C&A-N-02/18 - Febbraio 2018 - (T)

Lo scorso 20 Febbraio si è svolto a Milano, presso il prestigioso Excelsior Gallia, il primo meeting generale di avvio lavori dell'Iniziativa FlyMove - Smart Mobility Platform. Al meeting, al quale hanno partecipato circa 60 delegati, erano ammessi esclusivamente i partners finanziari, tecnologici e operativi di FlyMove Holding. Il successo di questo evento segna il primo passo di avvio di questa complessa e affascinante iniziativa ideata da C&A e Equiventia Capital Partners. FlyMove, iniziativa completamente italiana, coinvolge al momento 12 aziende specialiste in settori tecnologici di elevatissimo valore, ad esempio produzione di idrogeno, fibra di carbonio, sistemi automatizzati di ricarica veicoli elettrici, veicoli aerei VTOL a propulsione elettrica, piattaforme digitali e di realtà virtuale/aumentata, e molto altro.

 

Ref. C&A-N-03/18 - Marzo 2018 - (A)

C&A, tramite lo Studio Vienna, ha avviato una nuova partnership professionale con la prestigiosa UJA - Udyen, Jain & Associates, che permetterà di offrire una gamma completa di servizi alle aziende che intendono espandere le proprie attività nell'immenso mercato Indiano.

 

Ref. C&A-N-04/18 - Aprile 2018 - (C&A)

C&A è lieta di dare il benvenuto a Zuzana Zavadilova, nuova responsabile della segreteria generale della sede di Padova. Zuzana, di origine Ceca, vanta una notevole esperienza commerciale e di PR, formatasi in molti anni di attività presso la sede di Emirates Airlines di Londra. Il suo inserimento rientra nel quadro di espansione delle risorse operative di C&A, già pianificato per il biennio 2018/2019.

 

Ref. C&A-N-05/18 - Maggio 2018 - (C&A)

C&A ha chiuso il Bilancio 2017 con un incremento pari a 5 volte il fatturato dell'anno precedente e a pareggio, confermando il trend di valori positivi già realizzati sin al 2015. Il 2017 è quindi per C&A il terzo anno consecutivo di crescita esponenziale, basata su un piano di investimenti e di sviluppo totalmente autofinanziato dai propri soci e dall'incremento delle attività consulenziali in Italia e all'Estero. L'Amministratore Unico, Ing. Fulvio Majorana, ha preannunciato un imminente e consistente aumento di capitale della società entro fine 2018.

 

Ref. C&A-N-07/18 - Agosto 2018 - (C&A)

Equiventia ha scelto la società Advance SIM di Milano come nuovo Global Advisor per l'iniziativa "Flymove Dianchè - Smart Mobility Platform". Advance SIM, prestigioso operatore finanziario sulla piazza di Milano e nomad presso la Borsa Italiana, prende il posto di Suite Merchant Malta.

 

Ref. C&A-N-08/18 - Settembre 2018 - (M)

La società fiorentina Foster Srl ha scelto C&A come proprio advisor per la redazione del Piano Industriale e il reperimento di capitali necessari al lancio delle proprie attività in Italia e Europa. Foster ha sviluppato un rivoluzionaria piattaforma di wellness, basata su una serie di attrezzature specifiche (Bag4Fit) e su un'innovativa concezione di attività fisica (Multitasking Gym).

 

Ref. C&A-N-09/18 - Ottobre 2018 - (T)

Equiventia Capital Partners, attraverso la propria partecipata Officine Moderne Srl, ha raggiunto un accordo di licenza esclusiva con la multinazionale francese di ingegneria AKKA Technologies per l'utilizzo del prestigioso brand dell'automotive 'Bertone'. Il brand Bertone sarà il marchio che contraddistinguerà il lancio delle nuove Dianchè GT One, Cube e City Car proposte da Flymove Holding in ambito della nuova piattaforma di mobilità sostenibile denominata "Smart Mobility Platform".

 

Ref. C&A-N-10/18 - Novembre 2018 - (M)

C&A è financial advisor di Limix Srl, innovativa start-up di Ascoli Piceno che ha sviluppato e brevettato un innovativo 'guanto' in grado di convertire i gesti in suoni e parole, denominato 'Talking Hands'. Questo hardware trova una perfetta applicazione per le persone sordomute, più di 70 Milioni nel mondo, ma anche in molti altri settori digitali. Equiventia Capital Partners ha deciso, vista l'enorme potenzialità di mercato di questo prodotto, di investire e diventarne socia.

 

Ref. C&A-N-011/18 - Dicembre 2018 - (C&A)

Il CdA di Equiventia Capital Partners ha deliberato l'aumento di capitale sociale a Euro 200.000, interamente versati. Questa operazione tende a rafforzare ulteriormente la propria posizione finanziaria, soprattutto in vista per il 2019 di nuove acquisizioni e partecipazioni in start-up di grande valore tecnologico.

 

Ref. C&A-N-012/18 - Dicembre 2018 - (F)

C&A è corporate advisor e, attraverso Equiventia, socio della società Tobeez Srl di Roma in ottica di redazione del Piano Industriale e Investimenti a 5 anni, e per il reperimento di finanza a supporto del lancio internazionale del brand 'G-Like', eccellenza nella gelateria artigianale.

Carlin & Associates Srl - 2015 All Rights Reserved - Disclaimer - VAT 05014320286 - info@carlinassociates.com - webdesign by C&A